Francia: elevato rischio terrorismo. Valls: appello "all'unità nazionale"

Mainfatti.it INTERNO

Il primo ministro francese Manuel Valls, dopo i fatti a Jouè-Lès-Tours, Digione e Nantes, sostiene che "il rischio terrorismo non è mai stato così elevato" e si appella all'unità nazionale. La Francia è l'unico Paese europeo ad effettuare raid aerei nei cieli ... (Mainfatti.it)

Su altri media

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)

(AGI) - Parigi, 22 dic. Il bilancio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venezuela sull'orlo del default. Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)

Il bilancio e' di ... Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (Agora Magazine)

"Siamo preoccupati per queste tragedie in ... - Il Presidente francese Francois Hollande ha invitato oggi il Consiglio dei Ministri "a non farsi prendere dal panico" dopo i tre episodi che potrebbero far pensare ad una escalation del terrorismo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)