Scamacca: "Partita strepitosa, in finale per vincerla. Nazionale? Ora penso all'Atalanta"

Scamacca: Partita strepitosa, in finale per vincerla. Nazionale? Ora penso all'Atalanta
Tutto Atalanta SPORT

Gianluca Scamacca, centravanti dell'Atalanta, commenta ai microfoni Mediaset la vittoria per 4-1 sulla Fiorentina: "Partita strepitosa da parte nostra, stasera siamo stati bravi spingendo fino alla fine e l'abbiamo portata a casa. Sono contento di aver aiutato la squadra, sono gli altri a mettermi nelle migliori condizioni, giocare in questa Atalanta è bellissimo. In una finale non ci sono favorite, andremo là per giocarcela e provare a vincere. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

La Dea doveva rimontare l'1-o maturato al Franchi e ci è riuscita solamente nei minuti conclusivi della gara. La squadra di Gasperini parte subito forte sbloccando la sfida con il solito Koopmeiners. (ForzaRoma.info)

La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)

Atalanta-Fiorentina 4-1, le pagelle Hien 5.5 - In un minuto rischia di rovinare una prestazione parecchio solida: commette un fallo evitabilissimo su Kouamé di spalle al limite e sulla seguente punizione si perde Martinez Quarta che fa il pari. (BergamoNews.it)

Coppa Italia, l'Atalanta batte la Fiorentina 4-1 e vola in finale

Come analizza la Nazione, la Fiorentina paga una follia di Milenkovic che lascia la squadra in 10 nel secondo tempo e l'Atalanta ne approfitta. Un risultato bugiardo, che non rispecchia l'andamento di Atalanta-Fiorentina se non gli ultimi 5 minuti finali. (Viola News)

Una vittoria arrivata dopo una partita incredibile in cui è successo praticamente di tutto: decisive le reti di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic, le ultime due arrivate nei minuti di recupero e con i viola in 10 già dall'8° della ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

È terminata anche la seconda semifinale di Coppa Italia. L’Atalanta batte la Fiorentina 4-1 grazie ai gol prima di Koopmeiners, poi per la viola il pareggio momentaneo di Martinez, e ancora nerazzurri avanti con Scamacca (Calcio Casteddu)