Lettieri parte da Città della Scienza: al via campagna senza simboli di partito

Metropolis Web INTERNO

Manifestazione del popolo perché la candidatura parte dal basso. Lettieri scende in campo e comincia la sua campagna elettorale per la sua candidatura a sindaco di Napoli con la manifestazione di avvio di "Civiltà per Napoli". Lo fa da Bagnoli, dalla ... (Metropolis Web)

Su altri media

Spesso volutamente inappropriata per fa si che se ne parli, al costo di rimetterci la faccia intellettuale. Si sa, la campagna elettorale è spietata. (Vesuviolive.it)

Mara Carfagna scioglie le riserve: sarà capolista di Forza Italia in Consiglio comunale al fianco di Gianni ... «Con questa terra ho un legame speciale. (Il Mattino)

Nell'affollata sala Newton di Città della Scienza Gianni Lettieri arriva correndo, in tenuta sportiva, da runner. Vuole essere un sindaco a «tempo pieno», che non percepirà lo stipendio, «senza staffisti né consulenti». (Il Mattino)

Era lei la più attesa all'evento inaugurale della campagna dell'imprenditore della Duchesca Gianni Lettieri. Ma a Città della Scienza Mara Carfagna non è arrivata. (Metropolis Web)

Sebastian Seehauser, capolista del Sudtiroler Volkspartei, ha condiviso su Facebook uno slogan che recitava 'Sauber oder Neapel?' (Pulito o Napoli?) per porre..... (La Repubblica)

Ho ricevuto tanto e devo tanto. Così la deputata e portavoce di Forza Italia, nel corso di un’intervista al quotidiano Il Mattino Napoli, 1 maggio – “Con questa terra ho un legame speciale. (NapoliTime)