Whatsapp si pente e ripristina i vecchi status testuali

Mercoledì WhatsApp ha confermato al sito TechCrunch che il vecchio Stato sarà disponibile per tutti gli utenti Android all'interno dell'aggiornamento della prossima settimana, e in seguito arriverà anche per gli utenti Android: "Abbiamo ascoltato gli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

Da un po' di tempo a questa parte Whatsapp è senza ombra di dubbio l'app più ... CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

7. Da. (TecnoAndroid)

Sarà nuovamente possibile su WhatsApp fare apparire, sotto il proprio nome, il messaggio di status, ovvero lo stato emotivo di ognuno. (Umbria24)

La probabilità risulta tanto più alta quanto più si ricorre a sca... La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. (La Stampa)

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

WhatsApp fa un passo indietro decidendo ufficialmente di ripristinare la vecchia funzionalità di “Stato” che è stata di recente sostituita dalle Storie, con non poche contrarietà. (Meteo Web)