Juve: ci scusiamo per il disagio

Voci di Sport SPORT

Il giorno dopo la vittoria nel quarto di finale d'andata lascia il popolo bianconero, paradossalmente, con un sentimento più tendente alla rabbia che all'appagamento. Leggendo tra le colonne della Gazzetta dello Sport, ieri, si poteva trovare un'intervista ad ... (Voci di Sport)

Su altri media

Raggiunto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio del quarto di finale di Champions contro il Monaco, l'ad della Juventus, Giuseppe Marotta, commenta l'impegno europeo che attende i bianconeri: "Direi che le caratteristiche sono sempre ... (TUTTO mercato WEB)

Ma ho guardato mia moglie in tribuna e ho preso fiducia". "Quando ho sbagliato ho pensato che ci fosse una maledizione in Europa per me. (Intelligonews)

Con la Lazio, sabato sera, «sarà fondamentale vincere per mantenere il distacco dalle inseguitrici e prepararci al meglio per la partita di Montecarlo». (Il Messaggero)

Aveva ragione il tecnico. Per molti, tranne che per Allegri il quale aveva messo in guardia dalla pericolosità dell'avversario. (Calciomercato.com)

Brutta sì, ma efficace. La Juventus di ieri sera manca di brillantezza e carisma, ma centra l'obiettivo: limitare i danni in vista di una gara di ritorno che si prospetta tutt'altro che facile. (Overpress.it)

Ecco le sue parole raccolte da TuttoJuve.com: "Sono deluso per il risultato ma molto fiero di come la squadra ha giocato e per l'atteggiamento che Jardim ha dato alla ... (TUTTO mercato WEB)