Serie B: il Catania apre, il Lanciano chiude. Finisce 3-3

Calcio Quotidiano SPORT

Sei gol, tre rigori, nove ammoniti e due espulsi, finisce 3-3 la battaglia del “Massimino” tra Catania e Lanciano. Al ritorno dalle vacanze tanti errori da ambedue le parti e di conseguenza tanti gol. Da un lato segnano Calaiò, Martinho e Rosina, dall'altro Pinato, ... (Calcio Quotidiano)

Su altri giornali

Impresa del Lanciano che, impegnato nell'improba trasferta del Massimino, mica uno stadio di provincia qualsiasi, riesce a strappare un punto alla squadra più quotata dell'intera Serie B. (Tutto Mercato Web)

La prima volta in Serie B dopo otto anni. di DANIELE LO PORTO. (Giornale di Sicilia)

La Virtus pareggia 3 a 3 al Massimino grazie al "baby" Cerry. Tre i rigori concessi dall'arbitro e il dubbio di un gol fantasma non dato al Lanciano. (abruzzo independent)

Ecco le formazioni ufficiali delle due compagni impegnate al Massimino: CATANIA (4-3-3): 22 Terracciano; ... (Soccer Magazine)

Archiviata, seppur a fatica, l'amara retrocessione dello scorso maggio il Catania riparte da quella Serie B, lasciata ... La presentazione della gara del "Massimino" tra etnei e abruzzesi, prima tappa della scalata verso la A... (CalcioCatania.com)

Il Lanciano colpisce un palo con Mammarella su punizione prima dell'intervallo e nella ripresa ribalta il punteggio con due rigori trasformati da Pinato (6') e Gatto (17'). Gli etnei sbloccano il risultato al 23' con un diagonale di Calaiò. (CataniaToday)