Prezzi bloccati per due anni: debutto di Poste Italiane su luce e gas

La Stampa ECONOMIA

Prezzi bloccati per due anni: debutto di Poste Italiane su luce e gas Del Fante: «Naturale evoluzione delle nostre attività». Tariffe fisse a prescindere dai consumi per un biennio. Tra due settimane il via all’offerta di Poste Energia. L’esordio sarà accompagnato a un’ imponente campagna pubblicitaria che avrà come protagonista Mara Venier e la regia di Ferzan Ozpetek GIACOMO GALEAZZI (La Stampa)

Su altri giornali

Per compensare le emissioni di anidride carbonica derivanti dai consumi di gas, Poste Italiane finanzia progetti internazionali volti alla riduzione dei gas ad effetto serra. Novità luce e gas con Poste Italiane: offerta bloccata per due anni. (BlowingPost)

Poste Italiane aveva già sussurrato il suo ingresso in questo complicato e popolato settore, ma si era presa del tempo a novembre, quando aveva messo in pausa il progetto a causa della volatilità dei prezzi dell’energia. (DDay.it)

6 ' di lettura Rata bloccata per due anni: è questa l’offerta luce e gas di Poste Energia che si appresta a entrare nel mercato dei fornitori di energia. Vediamo meglio di cosa si tratta e se conviene. (The Wam)

fondamentale avere una stabilità dei prezzi alle spalle prima di lanciare la nuova business unit Poste Energia nella mischia dei venditori, tra utility grandi e piccole e reseller, che affollano il mercato italiano. (La pagina degli sconti)

Poste non avrà offerte indicizzate a prezzo variabile, mentre come previsto per legge, avrà l’offerta Placet (con le condizioni di Maggior Tutela ma con i prezzi di mercato) a prezzo fisso e variabile. (QuiFinanza)

E’ iniziato così il conto alla rovescia per il debutto sul mercato dell’energia dopo lo stop deciso nel novembre scorso a causa del prezzo del gas che tanto ha influenzato i costi elettrici. E se questa è la filosofia che anima il gruppo, per l’ad Matteo Del Fante, offrire nuovi servizi diventa un «obbligo». (Corriere della Sera)