Strage Orlando, Fbi indaga su ruolo moglie Omar Mateen

euronews ESTERI

Un omosessuale latente, un militante dell'Isis, un semplice squilibrato per il quale ogni argomento sarebbe stato valido per passare all'atto. L'indagine sulla strage al Pulse, locale gay di Orlando, non esclude nessuna pista mano a mano che si scava ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. (Quotidiano.net)

Super Tao colpisce ancora. (Smartweek)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)