Da Madonna a Michelle Obama, la pastasciutta conquista gli Usa

(AGI) - Roma, 3 mar. - Non solo hamburger e patatine fritte. Se gli USA cominciano a conoscere e apprezzare la pasta (per il 77% degli americani e' diventata un appuntamento almeno settimanale, mentre il 33% la mangia almeno 3 volte a settimana), ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Gli hamburger hanno trovato un posto sulle tavole dei napoletani a partire dagli anni ’80, l’epoca in cominciarono ad aprire i primi fast-food italiani che proponevano panini in stile americano, che attualmente vengono serviti in numerosissimi pub dove si è sempre alla ricerca della carne migliore, dei... (Vesuviolive.it)

Quando c’è di mezzo la famosa catena di Fast Food, McDonalds, le notizie hanno sempre una eco internazionale. (news24h magazine)

C'è chi la mangia perché è gustosa e chi la raccomanda perché è salutare. In ogni caso negli Stati Uniti sempre più persone consumano la pasta, con tanti vip che non ne possono fare a meno. (Rai News)

E' quanto emerge da una proiezione della Coldiretti sulla base dei dati Istat relativa all'aumento dei ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sembra che i ... (AGI) - Roma, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Meno scontato invece è chiedersi perché a Torre Del Greco la chiamino “svizzerina”. Hamburger, svizzera, Svizzerina, tre parole che indicano la polpetta di carne macinata e pressata che spesso incrociamo sulle nostre tavole o in giro tra pub e paninari. (Vesuviolive.it)