La pasta conquista Madonna, Michelle Obama e gli Usa

Anche gli americani, oltre agli hotdog e alle patatine fritte, cominciano finalmente ad apprezzare la nostra pasta. Secondo gli ultimi sondaggi, ben il 77% di loro la mangia almeno una volta a settimana e il 33% almeno tre volte. Il merito è sicuramente della ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Retorica è domandarsi chi non l’ha mai mangiata. Meno scontato invece è chiedersi perché a Torre Del Greco la chiamino “svizzerina”. (Vesuviolive.it)

In ogni caso negli Stati Uniti sempre più persone consumano la pasta, con tanti vip che non ne possono fare a meno. 2050: addio ... (Rai News)

E' quanto emerge da una proiezione della Coldiretti sulla base dei dati Istat relativa all'aumento dei ... (ilVelino/AGV NEWS)

- Michelle (con Barack, dato che la ricetta del cuore della prima coppia d'America sono gli stringozzi alla carbonara con uova di quaglia, carciofi e tartufo) e Madonna sono in buona compagnia tra i pasta lovers americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli hamburger hanno trovato un posto sulle tavole dei napoletani a partire dagli anni ’80, l’epoca in cominciarono ad aprire i primi fast-food italiani che proponevano panini in stile americano, che attualmente vengono serviti in numerosissimi pub dove si è sempre alla ricerca della carne migliore, dei... (Vesuviolive.it)

Stavolta l’episodio spiacevole è accaduto in Italia, in un McDonald di Cecina, provincia di Livorno, dove una cassiera ha negato ad un ragazzino down il quarto panino che doveva far parte del suo menu... (news24h magazine)