Categoria: NON SOLO VINO

La pasta conquista gli Usa. Ben il 77% degli americani la mangia almeno una volta a settimana, mentre il 33%, 3 volte a settimana. Merito anche delle celebrità come Madonna e Lady Obama tra le fan di questo piatto sano e gustoso. A dirlo la Aidepi. (WineNews)

Su altri giornali

Retorica è domandarsi chi non l’ha mai mangiata. Meno scontato invece è chiedersi perché a Torre Del Greco la chiamino “svizzerina”. (Vesuviolive.it)

Le esportazioni di pasta italiana negli Stati Uniti sono aumentate dell'11 per cento ed hanno raggiunto il record storico di circa 220 milioni di euro nel 2014. (ilVelino/AGV NEWS)

Michelle Obama sulla copertina Cooking Light. 2050: addio ... (Rai News)

Quando c’è di mezzo la famosa catena di Fast Food, McDonalds, le notizie hanno sempre una eco internazionale. (news24h magazine)

Sembra che i ... (AGI) - Roma, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli hamburger hanno trovato un posto sulle tavole dei napoletani a partire dagli anni ’80, l’epoca in cominciarono ad aprire i primi fast-food italiani che proponevano panini in stile americano, che attualmente vengono serviti in numerosissimi pub dove si è sempre alla ricerca della carne migliore, dei... (Vesuviolive.it)