Orlando, il killer alla radio: “Sono io che sparo” Una sopravvissuta: “Mateen risparmiava i neri”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Omar Mateen, l'uomo che ha ucciso 49 persone sparando all'impazzata all'interno del gay club “Pulse” a Orlando, avrebbe chiamato un'emittente locale durante il massacro. “Sai della sparatoria? Sono io, sono io che sparo”, queste le parole che lo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

Uno spazio ristretto, ma affollatissimo. Il Pulse di Orlando, in Florida, è uno dei più ... (articolo21)

Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. (Quotidiano.net)