Giappone: tifone Neoguri, 3 vittime

Corriere della Sera ESTERI

09:43 (ANSA) - TOKYO - Il tifone Neoguri, dopo aver colpito pesantemente la prefettura di Okinawa, ha raggiunto in mattinata le isole principali del Giappone con il suo carico di piogge torrenziali che hanno finora causato tre vittime e 45 feriti. L'ottavo tifone ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì è transitato a circa 70 km dalla città di Miyazaki (Giappone centrale) e procede ad una velocità di 30 chilometri all'ora con ... (Meteo Giornale)

Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... Un incredibile e pauroso fiume di fango ha inondato nelle ultime ore la cittadina di Nagiso, situata nella parte centrale del Giappone. (IL METEO.IT)

Nelle 24 ore successive, ancora diluvio sulle Ryukuy ma le piogge si sono estese ... E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. (Meteo Giornale)

ARTICOLI CORRELATI. 45 sono invece i feriti. (Giornale della Protezione civile)

Le piogge torrenziali provocate dal tifone Neoguri continuano ad abbattersi mercoledì sul Giappone. (RSI.ch Informazione)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)