Sindrome di Down, storie vere per sensibilizzare

Il Punto SALUTE

'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. Tu come mi vedi?": il video sulla sindrome di Down. Edmondo Ceresa | 18 Марта, 2016, 15:03. 'How Do You See Me?' è stata realizzata insieme a DSi - Down Syndrome International e con il ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Storie vere di persone che ne sono affette sono il miglior mezzo per sensibilizzare così come ha deciso di fare CoorDown Onlus, la quale ha lanciato una specifica ... (MedicinaLive)

Nessuno escluso. Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... (Stadio24.com)

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. La piena inclusione delle persone con sindrome di Down passa anche da qui: dal modo di vedere gli altri, dai pregiudizi e dalle... (Oggi Scienza)

Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. "Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". (Mondo TiVu)