La cassa di Apple nelle mani del supermanager laureato alla Luiss

Il Messaggero ECONOMIA

Una carriera lampo, così come piace agli americani. Solo che lui, Luca Maestri, è nato e cresciuto a Roma dove si è anche laureato. Oggi è il numero due designato di una delle più grandi aziende del mondo, Apple. È stato nominato ieri nuovo cfo, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Mercoledì 5/3/2014 - Cupertino -Luca Maestri, romano, 50 anni, con una laurea in Economia alla Luiss,master a Boston, ha un passato come top manager in aziende del calibro di Xerox, General Motors e Nokia-Siemens. (AutoMotoNEWS.COM)

E' stato Tim Cook in persona ad assumerlo un anno fa. apple-store-fifth-avenue-cupertino-svela-il-p-l- Uno degli uomini più importanti del mondo sarà italiano. (Tempi.it)

CFO è l'equivalente del nostro “direttore finanziario”, un ruolo quindi delicatissimo, ... (GraffioTech)

Prenderà il posto di Peter Oppenheimer che andrà in pensione ... (Romagna Noi)

Sono 73mila le donne che lavorano in azienda, il 53% dell’intero personale. In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. (La Prima Pagina)

Peter Oppenheimer, che ricopre ... A far data da settembre 2014 lo storico CFO di Apple Peter Oppenheimer andrà in pensione e al suo posto subentrerà il manager italiano Luca Maestri. (ictBusiness)