Tragedia in metropolitana, donna muore travolta da un treno

Il Giorno INTERNO

E' accaduto la notte tra sabato e domenica alla fermata Inganni. La vittima era in compagnia di un uomo , ha perso l'equilibrio ed è finita incastrata tra la banchina e il convoglio della Linea 1. Soccorsi dell'ambulanza. Milano, 28 settembre 2014 - La notte tra ... (Il Giorno)

Su altre fonti

- Una donna e' stata travolta e uccisa nella notte a Milano da un treno della metropolitana. (AGI) - Roma, 28 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Race the Tube Naples: scendere alla stazione “Toledo” della metropolitana, raggiungere quella “Università” per prendere lo stesso treno da cui si era scesi prima. (Vesuviolive.it)

Il sinistro è avvenuto sulla linea 1 dove la donna di 42 anni è morta dopo essere rimasta incastrata fra la banchina e il convoglio in partenza. (La Prima Pagina)

Redazione 28 settembre 2014. La vittima, una quarantaduenne di origini filippine, stava parlando con il marito quando avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduta sui binari. (Today)

Un'auto ha travolto una donna all'altezza di Mostacciano, direzione Ostia. (La Repubblica)

Una fine terribile, quella di Annalisa Bola, una filippina di 42 anni, che ieri notte, poco prima della fine del servizio, è finita stritolata da un treno della linea 1 del metrò a Milano. (LiberoQuotidiano.it)