Donna travolta da treno metropolitana di Milano

Mediterranews INTERNO

metropolitana1 Tragedia nella notte a Milano, dove una donna è morta travolta da un treno alla fermata del metrò di Inganni. E' successo intorno all'una della notte scorsa, quando la donna, in compagnia di un uomo di 48 anni, presumibilmente il marito, ... (Mediterranews)

La notizia riportata su altri media

MILANO ... La vittima, una quarantaduenne di origini filippine, stava parlando con il marito quando avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduta sui binari. (Today)

La donna si trovava poco prima dell'1 alla fermata Inganni insieme al marito ... (LiberoQuotidiano.it)

È questa l’impresa di Ivano Aquilano, che in poco meno di tre minuti e venti secondi, lo stesso tempo di percorrenza del treno, copre una distanza... (Vesuviolive.it)

L'incidente - riferiscono le edizioni on line dei quotidiani locali - e' accaduto poco prima dell'una sulla linea rossa (M1), fermata Inganni. - Una donna e' stata travolta e uccisa nella notte a Milano da un treno della metropolitana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'auto ha travolto una donna all'altezza di Mostacciano, direzione Ostia. (La Repubblica)

La filippina, madre di quattro figli e che lavorava come badante, era in compagnia del marito di 48…Continua a leggere → (La Prima Pagina)