Milano: donna scivola sotto treno metro linea 1 e muore

Adnkronos INTERNO

Una donna tra i 40 e i 50 anni è morta la notte scorsa, verso l'una, travolta da una treno della metropolitana linea 1 di Milano, alla fermata Inganni. Le cause sono ancora da accertare in quanto la donna, secondo quanto appreso, è finita con il corpo tra il treno ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima, una quarantaduenne di origini filippine, stava parlando con il marito quando avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduta sui binari. Il convoglio l'ha travolta, uccidendola. (Today)

È questa l’impresa di Ivano Aquilano, che in poco meno di tre minuti e venti secondi, lo stesso tempo di percorrenza del treno, copre una distanza... (Vesuviolive.it)

La donna si trovava poco prima dell'1 alla fermata Inganni insieme al marito ... (LiberoQuotidiano.it)

L'incidente - riferiscono le edizioni on line dei quotidiani locali - e' accaduto poco prima dell'una sulla linea rossa (M1), fermata Inganni. - Una donna e' stata travolta e uccisa nella notte a Milano da un treno della metropolitana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La filippina, madre di quattro figli e che lavorava come badante, era in compagnia del marito di 48…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Altri due incidenti in zona e una donna con il passeggino investiti in viale.... (La Repubblica)