“Stop” ai prodotti ortofrutticoli “taroccati”, chiesto l’intervento del ministro Martina

RagusaTG SALUTE

«Il prezzo del pomodoro “crolla” nella fase di acquisto al produttore, a fronte di importi di vendita alti al consumatore: c’è il timore di accesso incontrollato di prodotti provenienti da altri territori». È la denuncia del sindaco di Pachino, Roberto Bruno che, su sollecitazione di un gruppo di agricoltori,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

A sostenerlo è uno studio condotto dall'istituto Agroter di Forlì da cui emerge che, grazie ai benefici dei vegetali nella dieta ... (Leonardo.it)

Attualmente il consumo medio è pari a 303 grammi al giorno. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 01:49 | Articolo letto ... (Palermomania.it)

Invece di mangiare e curarsi, ecco come curarsi mangiando, conoscendo nel dettaglio cosa succede veramente quando ci si alimenta, quale rapporto esiste tra le abitudini alimentari di ognuno e lo stato di salute, quali principi si attivano e con quali conseguenze... (Prima Pagina News )

La frutta non dovrebbe mai mancare quando si è a tavola. In base a una recente ricerca portata avanti dall'Istituto Agroter di Forlì, se venissero ... (zz7)

Se in Italia, ognuno di noi, aumentasse il consumo quotidiano di frutta ... (zz7)

Attualmente, il consumo medio giornaliero di frutta e verdura, ... (In dies)