MN - Il Milan e le rimonte, Tassotti: "Col Man United fu meno impresa di quanto l'hanno fatta passare"

MN - Il Milan e le rimonte, Tassotti: Col Man United fu meno impresa di quanto l'hanno fatta passare
Milan News SPORT

Il Milan e le rimonte, Tassotti: "Col Man United fu meno impresa di quanto l'hanno fatta passare" Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di MilanNews.it ( LA VERSIONE INTEGRALE), lo storico terzino rossonero Mauro Tassotti ci ha detto la sua sul momento dei rossoneri in vista della sfida decisiva di Europa League contro la Roma: A giudicare dai precedenti, il Milan pur avendo il DNA europeo non ha quello della rimonta "Non ha il DNA della rimonta perché spesso non ne abbiamo avuto bisogno. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

A margine dell'incontro 'Allenamente' promosso da Ics al circolo del tennis al Foro Italico, dove ha presentato il suo libro 'Il realista visionario', l'ex allenatore del Milan e dell'Italia Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Siamo un popolo che non siamo un popolo. E quindi il calcio è una conseguenza. (fcinter1908)

Sono settimane delicate per il futuro del Milan anche per la panchina che vede Lopetegui accostato ai rossoneri in caso di addio a Pioli In questi giorni si è parlato molto di Julen Lopetegui come eventuale sostituto ma come ripotato da Calciomercato. (Milan News 24)

La doppia missione di Pioli: un’ombra lo insidia

Il Milan dovrà affrontare il ritorno di Europa League contro la Roma in casa, questa partita viene definita come un'impresa, di seguito sono riportate le parole Mancano ormai poche ore alla tanto attesa partita di ritorno dei quarti di Europa League dove il Milan dovrà affrontare la Roma di (Spazio Milan)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di MilanNews.it ( LA VERSIONE INTEGRALE), lo storico terzino rossonero Mauro Tassotti ci ha detto la sua sul momento dei rossoneri in vista della sfida decisiva di Europa League contro la Roma: "Più che il singolo mi aspetto che la squadra faccia una bella prestazione, sarà più facile anche per i giocatori più estrosi esaltarsi. (Milan News)

Tutto – o quasi – in 180′. Sono quelli decisivi che aspettano il Milan impegnato nelle prossime due gare tra Europa League e campionato. I rossoneri si giocano la qualificazione alla semifinale della competizione continentale ma anche la possibilità di rovinare una festa scudetto ai cugini nel Derby, con i preparativi peraltro già iniziati sull’altra sponda del Naviglio. (MilanLive.it)