Il soccorso alpino porta in salvo escursionista francese

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Intervento del soccorso alpino per prestare soccorso a un'escursionista francese ferita.

I tecnici intervenuti hanno provveduto alla stabilizzazione dell'arto, e con la barella hanno trasportato la donna fino alla provinciale, dove già era in attesa l'ambulanza, che l'ha portata all'ospedale di Ivrea.

.

L'intervento sabato pomeriggio della squadra di Ivrea della XII Delegazione del soccorso alpino, che è intervenuta in località Salamocca, nel territorio comunale di Traversella, in Valchiusella,. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altre testate

Tra loro figurano donne con figli piccoli, famiglie monoreddito, per salari di 600 euro a 15/20 ore. «Sono lavoratrici professionalmente già fragili, con contratti spesso solo part time – osserva Luca Cortese di Uil Canavese –. (La Sentinella del Canavese)

Le dismissioni negli ultimi anni sono state pochissime, e nella quasi totalità dei casi gli immobili sono tornati ai loro proprietari, vale a dire quasi sempre i Comuni. Nel dettaglio, non sono più di nove gli edifici scolastici che la Città metropolitana ha dismesso negli ultimi 15 anni: due a Torino e gli altri nel territorio metropolitano. (QC QuotidianoCanavese)

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. A scontrarsi una Citroen C1 e un Scooter Peugeot. (ObiettivoNews)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza dei veicoli. Il ragazzo era in sella ad uno scooter Peugeot che, per cause in fase di accertamento, è andato a sbattere contro una Citroen C1. (QC QuotidianoCanavese)

'Amministrazione comunale intende garantire sostegno ad attività, iniziative e progetti culturali, turistici e di promozione del territorio, promossi da soggetti nel territorio e coerenti con le linee di indirizzo dell'Ente. (QC QuotidianoCanavese)

Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno. Parole e musica del senatore azzurro Virginia Tiraboschi, a detta del sindaco Stefano Sertoli una “visionaria” tanto quanto lo fu Adriano Olivetti. (giornalelavoce)