Camerun, missionari italiani rapiti: rastrellamenti e controlli ai confini

Il Gazzettino ESTERI

Rastrellamenti a tappeto e frontiere sotto controllo in Camerun per ritrovare Gianantonio Allegri e Gianpaolo Marta, i due sacerdoti italiani rapiti nella notte tra venerdì e sabato insieme a un'anziana suora canadese. O almeno per avere qualche informazione ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - I due sacerdoti italiani, Don Gianantonio Allegri e don Giampaolo Marta, sono stati rapiti nel nord del Camerun, assieme a una religiosa canadese, nella loro parrocchia di Tchère, a una ventina di chilometri da Maroua, la capitale ... (MTV News)

Don Marta (al centro) e don Allegri durante una funzione religiosa in Camerun. Zoom Foto. (Il Giornale di Vicenza)

Non ci sono ancora notizie sulla sorte di don Gianantonio Allegri, don Giampaolo Marta e la suora canadese. Redazione 7 aprile 2014. (VicenzaToday)

Beniamino Pizziol era stato in visita alla diocesi di Maroua lo scorso gennaio. I commenti o ... (L'Arena)

Si teme il coinvolgimento dei terroristi islamici di Boko Haram, attivi nella vicina Nigeria. Il Papa prega per i missionari: auspicio per una soluzione. (Adnkronos/IGN)

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati ha detto: 'Non li conoscevo personalmente ma in città stiamo vivendo ... Papa Francesco ha detto che sta pregando per loro, sperando che tutto si risolva bene. (Italia chiama Italia)