Crisi, uomo spara alla moglie e si suicida: "Pieni di debiti, non ce la facevano più"

Fidelity News INTERNO

A Prato un uomo ha sparato a sua moglie, per poi suicidarsi con la stessa arma usata per il delitto. Il movente dell'omicidio suicidio sarebbe di natura economica: i due erano pieni di debiti. Pubblicità. Cronaca. Pubblicato il 26 aprile 2016, alle ore ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

È nei pressi del lago che è stata trovata la sua auto ed è da lì che le…Continua a leggere → L’uomo era disperso da domenica. (La Prima Pagina)

La ... Ai vicini di casa avevano detto che sarebbero partiti per un viaggio in Bulgaria. (il mattino di Padova)

Riprendiamo un articolo pubblicato su Agronotizie, scritto da Mario A. Rosato, ingegnere ambientale e giornalista scientifico, che descrive le conseguenze correlate all’utilizzo eccessivo di olio di palma nell’ambito dell’agricoltura italiana, focalizzando l’attenzione sull’oleicoltura. (Il Fatto Alimentare)

L'edicolante: "Ho perso un amico". Nei giorni precedenti alla tragedia avevano salutato vicini di casa e commercianti annunciando la loro partenza per la Bulgaria. (Toscana TV)

Si tratta di due coniugi di Villaricca: Vincenzo Iacolare – 70 anni- e…Continua a leggere → Una storia d’amore bellissima, d’altri tempi. (La Prima Pagina)

All'origine del gesto forse delle difficoltà economiche. A dare l'allarme sono stati i vicini, insospettiti dall'odore fortissimo che usciva dall'appartamento dei coniugi a Poggio a Caiano, in provincia di Prato. (Today)