La camorra torna a sparare in strada: colpi di pistola a Soccavo

Molisedoc.com INTERNO

Quindici stese in poche settimane. Gli spari ci sono stati in due momenti diversi della serata di ieri, prima alle 22.30 e poi all'01.30. Sulla strada abiterebbe un pregiudicato legato al clan Tommaselli, gruppo criminale in decadenza i cui membri sono ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. (Vesuviolive.it)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)

Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. (Vesuviolive.it)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)