Napoli, Rione Traiano: clan rivali si sfidano a colpi di stese

Stadio24.com INTERNO

Sulla strada abiterebbe un pregiudicato legato al clan Tommaselli, gruppo criminale in decadenza i cui membri sono stati acquisiti dai Ivone del Rione Traiano. Ieri altre due "stese" di camorra nella parte occidentale. Gli uomini della Polizia sono ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... (Vesuviolive.it)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... La camorra, ormai, si è evoluta proprio come il resto della popolazione mondiale. (Vesuviolive.it)

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)