Sparatoria a Soccavo: la camorra torna a sparare a Napoli

Voce di Napoli INTERNO

Nuova sparatoria a Soccavo. Dopo circa due settimane si torna a far fuoco nella zona. Via Civitate Dei, luogo della sparatoria, è la strada in cui già avvennero numerose “stese” ad opera dei clan che si contendono le zone di Rione Traiano, Soccavo e ... (Voce di Napoli)

Su altre testate

Il Boss delle Cerimonie sta attendendo la decisione del giudice per la revoca della confisca della sontuosa villa La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E, oggi, stare al passo con i tempi significa essere “social” e utilizzare la tecnologia per i propri scopi. I boss si sono adeguati e, stando a quanto riporta Il Mattino, ora cercano le proprie vittime da colpire sui loro... (Vesuviolive.it)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

Nella notte il settimo episodio in appena tre giorni: ignoti hanno esploso sei colpi di arma da fuoco, ma, secondo quanto riferisce la Questura, questa volta a... (NapoliTime)

Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... Ha ripreso a riorganizzare la sua “attività” e a tessere di nuovo la sua tela di contatti. (Vesuviolive.it)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)