Savino Del Bene ci riprova. A Treviso per l'impresa

Savino Del Bene ci riprova. A Treviso per l'impresa
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo le prime due sfide della finale scudetto fra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci e l’1-1 maturato grazie alle vittorie al tie-break, ottenute entrambe in trasferta, di Scandicci a Treviso e delle pantere a Firenze, stasera alla 20.30 le due squadre tornano di nuovo in campo al Palaverde in gara-3 per fare un significativo passo avanti nella corsa al titolo che si presenta quanto mai equilibrata e incerta. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non aveva mai giocato in Italia, ha deciso di farlo nell’anno olimpico. Giustiziera dell’Italia di Mazzanti, che andò in crisi proprio nella semifinale iridata con la Seleção. (la Repubblica)

È tempo di gara 3 nella finale scudetto per la Prosecco DOC Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci. (Sky Sport)

In vista di tale occasione, la Savino Del Bene Volley e il Comune di Scandicci hanno organizzato la proiezione dell'importante partita sul maxischermo allestito nell'auditorium del Centro Rogers (Piazzale della Resistenza a Scandicci). (Volleyball.it)

Sconfitta al PalaVerde. Conegliano porta la serie di Finale sul 2-1 | Savino Del Bene Volley Scandicci

Dopo le prime due partite tutto è ancora in assoluto equilibrio, con entrambe le sfide terminate al tie-break. Non chiamatela gara-3, quanto piuttosto una nuova gara-1. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’altra sfida combattuta e un’altra partita giocata alla pari, ma come già successo in Gara-2, la Savino Del Bene Volley si deve nuovamente inchinare alla Prosecco DOC Imoco Conegliano. La formazione veneta infatti si aggiudica il terzo episodio della serie e grazie al successo per 3-1 ottenuto tra le mura amiche del PalaVerde si porta al comando della Finale Scudetto. (Savino del Bene Volley)