Nel libro con PietroClown - Fiera dei Librai Bergamo - eventi

Domenica 21 Aprile presso lo Spazio Bimbi della Fiera, ti terrà il laboratorio per bambini "Nel libro con PietroClown". Vi aspettano borse e borsoni per un viaggio a cavallo di bolle di sapone, al canto di Ponte Ponente, tra giocherìe e magicomìe, per prendere il biglietto per un viaggio che ci porti meraviglia, quale placido mare in cui cullare il nostro respiro. Evento rivolto a tutti. A cura di PietroClown. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Venerdì 19 Aprile presso la sala Di Liegro di Palazzo Valentini a Roma, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei tre eventi. (Cronache Cittadine)

«La premessa da cui nascono questi incontri – spiega Marcello Zagaria – era di collegare la nostra partecipazione alla “Fiera dei Librai” sia alla nostra attività, sia a quella esigenza che hanno ormai i ragazzi di tornare ad occuparsi di lettura e scrittura, forme artistiche sì espressive, ma anche connesse con la pratica del corpo. (L'Eco di Bergamo)

Roma. Premio Strega. Presentate nella sala Di Liegro di Palazzo Valentini le tappe dello Strega Tour 2024 a Colleferro, Valmontone e Labico

Primavera del '24, primavera del '44 - proclamano che il fascismo è stato lungo tutta la sua esistenza storica - non soltanto alla fine o occasionalmente - un irredimibile fenomeno di sistematica violenza politica omicida e stragista. (BergamoNews.it)

Sul palco dell'Auditorium di Piazza della Libertà a Bergamo, nell'ambito degli incontri della 65/a Fiera dei Librai Bergamo, i candidati finalisti del Premio Strega hanno letto tutti insieme il testo del monologo sul 25 aprile, festa della Liberazione, che lo scrittore Antonio Scurati (Premio Strega 2019) avrebbe dovuto leggere a Che sarà, programma di Rai 3. (Il Messaggero Veneto)

Scurati avrebbe dovuto leggere un monologo dedicato alla Festa della Liberazione centrato sul rapporto tra il fascismo di ieri e quello di oggi, con riferimenti alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Valseriana News)