Champions League: Guardiola triplica Ancelotti nelle quote, Bayern-Arsenal in equilibrio

Champions League: Guardiola triplica Ancelotti nelle quote, Bayern-Arsenal in equilibrio
Calciomercato.com SPORT

Champions League: Guardiola triplica Ancelotti nelle quote, Bayern-Arsenal in equilibrio 22 minuti fa Serve una grande prova al Real Madrid per approdare in semifinale di Champions. In un quadro dei quarti molto equilibrato nelle quote, la sfida dell'Etihad sembra l'unica già indirizzata secondo gli esperti, che bancano la vittoria di Ancelotti tra 4,70 e 5,10, quasi tre volte rispetto alla quota del Manchester City, offerto tra 1,65 e 1,67; il pari, che prolungherebbe la sfida ai tempi supplementari, si gioca a 4,25. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ci aspetta un mercoledì 17 aprile di grande importanza per quanto riguarda il calcio in tv. Sarà di nuovo la Champions League a dominare la scena. Oggi saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

QUALIFICATA − Mondiale per Club 2025, il tabellone è in via di definizione. La dodicesima qualificata è il Salisburgo. Niente da fare per l’Arsenal, che è uscita ai quarti di Champions League per mano del Bayern Monaco. (Inter-News)

Stasera si giocano le partite di ritorno delle prime due gare di Champions League, Barcellona-Paris Saint-Germain, che dopo l'andata vede avanti gli spagnoli 3-2, e Borussia-Atletico, che riparte dal 2-1 della squadra di Simeone. (Firenze Viola)

Calendario Champions League oggi: orari 17 aprile, programma, tv, quali partite vedere su Sky, Mediaset, Amazon Prime

21.00 Manchester City-Real Madrid (Champions League) - AMAZON PRIME VIDEO Stasera si sapranno le ultime due semifinaliste di Champions League. (Tutto Napoli)

Doppia remuntada alle spagnole e Psg e Borussia Dortmund possono sognare la finale di Champions League, da outsider assolute, al di là dello strapotere economico e della qualità dei parigini. (SPORTFACE.IT)

Cosa prevede il programma? Dopo i primi due incontri disputati ieri, questa sera saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)