CHAMPIONS - Notte da "Goal" secondo i bookie, Guardiola triplica Ancelotti nelle quote, Bayern-Arsenal in equilibrio

CHAMPIONS - Notte da Goal secondo i bookie, Guardiola triplica Ancelotti nelle quote, Bayern-Arsenal in equilibrio
Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, serve una grande prova al Real Madrid per approdare in semifinale di Champions. In un quadro dei quarti molto equilibrato nelle quote, la sfida dell’Etihad sembra l’unica già indirizzata secondo gli esperti di Betflag e 888sport, che bancano la vittoria di Ancelotti tra 4,70 e 5,10, quasi tre volte rispetto alla quota del Manchester City, offerto tra 1,65 e 1,67; il pari, che prolungherebbe la sfida ai tempi supplementari, si gioca a 4,25. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Koundé, Araujo, Cubarsì, Joao Cancelo; de Jong, Gundogan, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. (Firenze Viola)

QUALIFICATA − Mondiale per Club 2025, il tabellone è in via di definizione. La dodicesima qualificata è il Salisburgo. Niente da fare per l’Arsenal, che è uscita ai quarti di Champions League per mano del Bayern Monaco. (Inter-News)

Ci aspetta un mercoledì 17 aprile di grande importanza per quanto riguarda il calcio in tv. Sarà di nuovo la Champions League a dominare la scena. Oggi saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

Doppia remuntada alle spagnole: una tra Psg e Borussia Dortmund in finale da outsider

20.00 Chelsea-Aston Villa (Women's Super League) - DAZN TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Siamo pronti per vedere calare il sipario sui quarti di finale della Champions League 2023-2024. Stanno per andare in scena gli ultimi match valevoli come ritorno di questo turno così importante che andranno a completare, di conseguenza, il quadro delle quattro squadre che andranno a giocarsi le semifinali. (OA Calcio)

I verdetti dei primi due quarti di finale ribaltano quanto avevamo visto appena sei giorni fa e la Spagna piange: non avrà di sicuro il quinto slot nella prossima stagione, si aggrappa al solo Real Madrid per restare in questa edizione e non passare da 3/8 a 0/4, e a piangere è forse ancor di più il Barcellona rispetto all’Atletico Madrid, che con questi risultati, quantomeno, centra il pass per il Mondiale per Club del 2025 a scapito proprio dei blaugrana. (SPORTFACE.IT)