Immobiliare: Nomisma, toccato il fondo, ripresa c'e' ma ancora lenta

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 nov - Il mercato immobiliare italiano si e' lasciato alle spalle la pesante crisi degli ultimi sette anni ma la risalita sara' lenta e non priva di insidie. Incombono ancora i retaggi del passato e il loro ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Il settore commerciale è ancora caratterizzato da una domanda debole e da un'offerta in crescita, sia per quanto riguarda la compravendita sia per la locazione. (Focus)

Dopo sette anni di ... Primi segnali di miglioramento per l'economia in Italia e per il mercato immobiliare, aumentano le compravendite così come i mutui erogati: cosa aspettarsi per i prossimi anni? Ecco i rischi da scongiurare secondo Nomisma. (ForexInfo.it)

È improntato a un cauto ottimismo l'Osservatorio sul mercato ... (Settore Finanza)

L’obiettivo è tornare ai sette miliardi di interscambio raggiunti prima che scattassero le sanzioni. (La Stampa)

CATANIA - “Il mercato immobiliare catanese rimane debole, pur mostrando qualche timido segnale di recupero nella componente residenziale che, nonostante una domanda abbastanza esigua, ha comunque iniziato a reagire”. (Quotidiano di Sicilia)

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)