L'iPhone 6 più sicuro: è a prova di decrittazione

La Apple fa sapere di aver sviluppato un nuovo algoritmo. Ma gli esperti di sicurezza hanno qualche dubbio... Girolamo Tripoli - Sab, 27/09/2014 - 18:42. I nuovi iPhone 6 potranno essere più fragili fisicamente, visto che si piegano se si indossano dentro una ... (il Giornale)

Su altri giornali

I servizi segreti, hacker, o forze dell'ordine in cerca di malviventi, non potranno intercettarlo, ne tanto meno avere accesso ai dati presenti all'interno del malafonino. Grazie a un ... (Casa e Mutui)

L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. Che si è ... (Quotidiano di Puglia)

di: redazione smartphone e app ... iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

iPhone 6: si parla di era post-Snowden e con iOS 8 la privacy si fa ancora più criptata. (NextMe)

I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. Cosa comporta questo? Privacy ai ... (Applezoo)

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)