Kobane, Obama preoccupato. "Contro l'Isis la battaglia sarà lunga"

Rai News ESTERI

14 ottobre 2014 Barack Obama ha espresso preoccupazione per l'assedio dell'Isis alla città curdo-siriana di Kobane e nella provincia irachena di Anbar e ha assicurato che proseguiranno i raid aerei americani contro gli jihadisti. Il presidente Usa è ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

I 15 milioni di curdi presenti nelle grandi città vogliono che la Turchia intervenga con decisione per salvare la città di Kobane. Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. (AsiaNews)

Nulla di fatto. L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che non tiene conto delle vittime dei raid aerei della coalizione anti-Isis a ... (Corriere della Sera)

Questa notizia è giunta dopo l'inizio dei raid aerei delle forze della coalizione anti-Isis, guidata dagli Stati Uniti, che nel frattempo si ... (Termometro Politico)

Intanto da oltre confine, ... BEIRUT. (America Oggi)

- La coalizione internazionale contro l'Isis prova a coordinare gli sforzi mentre prosegue l'offensiva jihadista su Kobane, in Siria, e anche in Iraq, attorno a Ramadi e Amriyat al-Falluja, le ultime citta' nella provincia di Anbar ancora ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)