Presunta tela di Leonardo sequestrata a Lugano

Stava verosimilmente per essere venduta ed è così scattato il sequestro della presunta tela di Leonardo da Vinci custodita in un caveau di una fiduciaria a Lugano. L'opera, di inestimabile valore qualora ne fosse confermata l'autenticità, era in Ticino da ... (Infoinsubria)

Su altri giornali

Tags. È di Leonardo da Vinci? Era in vendita per 120 milioni di euro. (La Nuova Ferrara)

Sarebbe una 70enne di Pesaro, la proprietaria del dipinto attribuito a Leonardo sequestrato a Lugano. La donna lo avrebbe ricevuto in regalo dal padre, che lo aveva ereditato dalla madre.Alla signora, che vive gran parte ... (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Pesaro, 10 feb. Il dipinto, che raffigura 'Isabella D'Este', stava per passare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dipinto era custodito nel ... 70 gli indagati fra cui un avvocato pesarese. (euronews)

In ogni caso, questo prezioso dipinto che ci riporta nello “studio” allargato del ... Entusiasmo per il fortunoso recupero di un'opera del maestro: il dipinto di Isabella d'Este. (Città Nuova)

Ma se a fornire l'attribuzione è il maggiore esperto in materia, il problema si complica. Quando, davanti al ritrovamento di una tela, si arriva a nominare come possibile autore uno dei massimi artisti di tutti i tempi, l'incredulità è legittima. (La Stampa)