Thuram, frecciata al Milan sul mercato: «Io e Calhanoglu costati 0 euro»

Thuram, frecciata al Milan sul mercato: «Io e Calhanoglu costati 0 euro»
Milan News 24 SPORT

Durante una diretta Instagram organizzata da Hakan Calhanoglu, Thuram ha lanciato anche una frecciatina di mercato al Milan Durante una diretta Instagram organizzata da Hakan Calhanoglu con tantissimi compagni di squadra dell’Inter, Marcus Thuram, attaccante nerazzurro in gol ieri sera nel derby, ha scherzato con Zhang mandando anche una frecciatina al Milan: PAROLE – «President, Calhanoglu e Thuram 0 euro, la tua macchina molto di più. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. (fcinter1908)

L'attaccante francese ha scherzato così con il presidente nerazzurro Steven Zhang dopo la vittoria del 20° scudetto interista nel corso di una diretta Instagram sul profilo di Hakan Calhanoglu. (da hakancalhanoglu Instagram) (Tuttosport)

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza

Video suggerito "Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)

Thuram a Zhang: "Per me e Calha hai speso zero euro, un regalo...". Il presidente lo tranquillizza (L'Interista)