Lazio Juve, Visnadi duro: «Sceneggiata di Immobile è degna…»

Lazio Juve, Visnadi duro: «Sceneggiata di Immobile è degna…»
Juventus News 24 SPORT

Gianni Visnadi ha parlato della sfida tra Lazio e Juve soffermandosi sull’episodio che ha visti coinvolti Bremer e Immobile Nel corso di Lazio-Juve, Ciro Immobile è caduto a terra dopo un contrasto con Gleison Bremer. Il difensore bianconero sembra sfiorare l’attaccante biancoceleste che però cade sul terreno di gioco, proprio di questo episodio ne ha parlato Gianni Visnadi, a Radio Radio. PAROLE – «Castellanos nell’ultima azione si tiene i polpacci, penso avesse un principio di crampi (Juventus News 24)

Su altre fonti

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Dopo la sconfitta per 2 ad 1 contro la Lazio, che è valsa comunque l’approdo alla Finale di Coppa Italia, Mattia Perin, portiere della Juve, parla così degli obiettivi stagionali dei bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri proverà a superare il Milan in campionato, e nel prossimo turno sfiderà proprio i rossoneri. (Milan News 24)

Juventus, il duro commento: 'Una delle peggiori partite dell'anno'

PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

Lazio-Juve: il commento di Gazzetta (ilBianconero)

Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. Non c'è stato un giocatore che abbia giocato sui suoi standard, nessuno sopra la sufficienza fino al gol. (ilBianconero)