Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà"

Mattioli: Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà" A parlare dei temi del giorno a Maracanà, ne pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Chi toglie dalla lotta salvezza? E chi ci mette? "Il Verona lo tolgo, sta giocando molto bene nonostante quello che gli hanno combinato a gennaio. Non sembra vero che siano a lottare lì. Mi piace Folorunsho. Mi dispiace per il Sassuolo, vederlo andar giù mi dispiace perché non è una squadra da B. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik. (CalcioMercato.it)

Per aggiustare la partita Allegri ha fatto stessa mossa fatta a Cagliari: mettere in campo Yildiz s I gol e ha sfruttato gli errori dei difensori juventini a cui non siamo abituati che testimoniano lo stato di difficoltà psicologica della squadra. (ilBianconero)

Il giornalista de La Stampa Roberto Pavanello ha poca voglia di festeggiare, nonostante la qualificazione alla Finale di Coppa Italia ottenuta dalla sua Juventus: "Squadra imbarazzante. Dal primo all'ultimo. (Tutto Juve)

A MENTE FREDDA – Juve brutta e promossa, Giuntoli glissa su Allegri

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». Le parole dell’ex giocatore Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

Martedì sera la Juventus si è qualificata per la Coppa Italia nonostante una Sconfitta per 2-1 contro la Lazio all'Olimpico. I Bianconeri avevano vinto l'andata a Torino 2-0, quindi si qualificarono con una vittoria complessiva per 3-2. (Football Italia)

La finale di Coppa Italia è raggiunta, come la qualificazione in Supercoppa, ma la Juve resta inguardabile. Una sostanziale bocciatura generale anche contro la Lazio, dal tecnico ai giocatori. (Tutto Juve)