Paolo Rossi: "Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che dovranno commentarci in finale"

Paolo Rossi: Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che dovranno commentarci in finale
Tutto Juve SPORT

Paolo Rossi, giornalista e noto tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo X il risultato del match di ieri sera tra Juventus e Lazio che ha permesso ai bianconeri di raggiungere la finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: "Expected Goals di #LazioJuventus 0.53-1.33: abbiamo avuto più occasioni noi e pazienza se non le ha fatte #Vlahovic, stavolta è toccato a #Milik. Felice per chi ci ha creduto e per i telecronisti che raccontano la #Juve: tocca commentarci in finale (anche stavolta) #Allegri. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Hanno sbagliato Alex Sandro, Danilo e Bremer. I gol e ha sfruttato gli errori dei difensori juventini a cui non siamo abituati che testimoniano lo stato di difficoltà psicologica della squadra. (ilBianconero)

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la prestazione della Juventus ieri sera in Coppa Italia contro la Lazio. (Tutto Juve)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Lazio-Juventus, la sentenza: “Scelta sciagurata, è un ex calciatore”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia (Lazio News 24)

Martedì sera la Juventus si è qualificata per la Coppa Italia nonostante una Sconfitta per 2-1 contro la Lazio all'Olimpico. I Bianconeri avevano vinto l'andata a Torino 2-0, quindi si qualificarono con una vittoria complessiva per 3-2. (Football Italia)

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. Dopo la gara del ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, arrivano giudizi poco lusinghieri su uno dei protagonisti (CalcioMercato.it)