Fiducia più scaramanzia: Nibali e il Tour, la forma è giusta

La Stampa SPORT

La risposta che cercava. La maglia tricolore conquistata ieri da Vincenzo Nibali a Superga, sulla collina torinese, è un concentrato di fiducia e di scaramanzia. Perché il corridore siciliano in questa stagione non aveva ancora vinto. Perché un anno fa proprio il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

MONTESILVANO – Si è aperto ufficialmente ieri sera al Teatro del Mare il 28° Campionato Italiano Giovanile di Scacchi (under 16) evento … (Pescara Oggi)

Torino, 27 giu – Serviva un guizzo, un colpo da mago per ridare equilibrio al morale e alla mente di Vincenzo Nibali. E' arrivato, come 12 mesi fa, al Campionato nazionale in linea, che si teneva quest'anno su un percorso di 219km da Legano ... (Il Primato Nazionale)

vercelli. Guarda anche. (La Stampa)

Angelo Costa Torino PRIMA di chiudere la valigia per il Tour, che scatta sabato prossimo dall'Olanda, Vincenzo Nibali fa in tempo a mettervi dentro un'altra maglia tricolore. (Quotidiano.net)

Il ciclista siciliano della Astana trionfa sul traguardo di Superga e si veste della maglia tricolore, in attesa di poter indossare ... (Leonardo.it)

E' il campione africano in carica della crono, Tsgabu Grmay, a regalare alla formazione blu-fucsia-verde la 18^vittoria ... (MilanoSportiva)