Giro d'Italia, si parte dall'Olanda: tutti contro Nibali

Giornale di Sicilia SPORT

APELDOORN. Una corsa contro il tempo, capace di andare oltre il tempo. È il Giro d'Italia che, con un occhio già rivolto alla prossima edizione, la numero 100, riabbraccia il suo popolo e le strade tinte di rosa e di passione. Si parte domani dall ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attacco al re. Il Giro parte dall'Olanda con un netto favorito, Vincenzo Nibali, che l'ha già vinto nel 2013 e ... (La Stampa)

Il ciclista olandese ha ottenuto lo stesso tempo dello sloveno ... Tom Dumoulin del Team Giant-Alpecin ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia 2016, la cronometro di 9.8 km ad Apeldoorn, in Olanda, con il tempo di 11'03". (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Migliaia di persone in piazza, ieri, per la cerimonia di presentazione delle ventidue squadre iscritte alla 99/a edizione del Giro d'Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Il Giro parte dall'Olanda con un netto favorito, Vincenzo Nibali, che l'ha già vinto nel 2013 e ... Attacco al re. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - È Vincenzo Nibali il vincitore del Giro d'Italia pronosticato da Snai, che vede nello spagnolo Mikel Landa il principale concorrente per il corridore siciliano. (Corriere dello Sport.it)

5 maggio ... sportGiro d'Italiaultime notizie. (Fanpage)