“Chi ha tradito la pagherà cara” Il messaggio della vittoria di Erdogan

La Stampa ESTERI

Nella Turchia del giorno dopo i risultati delle elezioni amministrative, c’è chi festeggia e chi si prepara al peggio. Il premier islamico-moderato Recep Tayyip Erdogan sono andati addirittura meglio del previsto. Hanno mantenuto sia Ankara, sia Istanbul, anche se, soprattutto nella capitale, è stata una corsa all’ultimo voto. Ha tenuto, se non aum... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Netta affermazione del partito del premier nonostante gli scandali e le critiche degli ultimi mesi. Il maggiore partito di opposizione, il Chp, si ferma al 29%. (Rai News)

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

di Lorenzo Forlani. Nella notte il gruppo di pirati informatici RedHack ha attaccato il sito dell'authority turca per le Tlc. (Corriere delle Comunicazioni)

Fu insignita dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati del prestigioso premio Nansen per l'assistenza ai profughi il 25 giugno 2003. Spese circa trentatré anni della sua vita... (ResegoneOnline)

I laici nazionalisti del Chp sono al nettamente indietro 24,5% mentre il Mhp (braccio politico dei Lupi Grigi) e' ... (AGI) - Ankara, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Istanbul (Turchia), 30 mar. Nei dati a livello nazionale, ... (L'Unità)