Arrivabene ammette l'errore

Gazzetta di Parma SPORT

Il team manager della Ferrari Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky ammette l'errore nella strategia durante il Gp del Canada. Col senno di poi, pensi che sia stata adottata la strategia giusta per Vettel? Col senno di poi no. In quel momento lì ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

MONTREAL - C'è rammarico in casa Ferrari dopo il Gp del Canada: Sebastian Vettel - secondo a fine gara - era scattato in testa, rimanendo davanti a tutti fino al dodicesimo giro, quando in regime di Virtual Safety Car è stato richiamato ai box per il ... (Tuttosport)

Il nostro solo errore è stato la scelta ... La mia partenza è stata fantastica e comunque nel complesso tutto il weekend è risultato alla fine buono. (Mai Dire Calcio)

Non ho fatto la ... Il GP del Canada ha restituito alla Formula 1 una Ferrari ed un Sebastian Vettel in grado di battagliare per la vittoria. (Stadio24.com)

Roma, 13 giu. (askanews)

Il GP del Canada ha evidenziato una Ferrari sicuramente più concentrata e competitiva rispetto alle precedenti gare, ma il 2° posto di Sebastian Vettel ha quasi il sapore della beffa dopo la strategia basata sui due pit-stop. (TuttoMotoriWeb.com)

Il team principal di Maranello, apparso contrariato subito dopo il Gp del Canada, corregge il tiro: "Non sono più tanto convinto che la nostra strategia fosse....." (La Repubblica)