Covid-19, Black Friday e Ciber Monday: i pacchi vanno disinfettati?

instaNews ECONOMIA

Black Friday e Ciber Monday, infatti, hanno spopolato anche in Italia e gli acquisti fatti online sono stati decisamente tantissimi.

Non era strano, infatti, disinfettare pacchi e superfici e la maggior parte delle persone si era astenuta dall’acquistare beni non necessari.

Tra Cibery Monday, e Black Friday forse ci siamo scordati che il Covid-19 è ancora presente nelle nostre vite.

Covid-19, Black Friday e Ciber Monday: come comportarsi con i pacchi ricevuti. (instaNews)

Su altre testate

Smartphone. Incredibile, stra-apprezzato durante il Black Friday ogni oltre previsione e ancora in offerta. Ebbene, anche noi, nel nostro piccolo possiamo sfruttare in alcuni momenti questo vantaggio, andando a vedere, alla fine di un grande evento come il Black Friday Amazon 2020, cosa hanno gradito i clienti Amazon e quali prodotti sono stati apprezzati di più rispetto ad altri. (BestOnDesk)

Acquisti natalizi, risparmi e i prodotti più venduti finora. Amazon continua ad aiutare le piccole e medie imprese nel corso di questa stagione natalizia, sostenendole con un investimento di 85 milioni di euro nella stagione natalizia. (DCommerce.it)

Il Black Friday è probabilmente uno dei giorni più attesi dell’anno, caratterizzato da prezzi più bassi rispetto alla normale andatura. La spesa, prevista per questo Black Friday “versione Covid”, è pari a 1,5 miliardi di euro: del 15% superiore rispetto al 2019. (FinanceCuE)

Abbiamo ricevuto i pacchi del Black Friday, ma li dobbiamo disinfettare? Pacchi ricevuti per il Black Friday da disinfettare? (Notizie.it )

Poche ore fa VideoGamesChronicle ha pubblicato la notizia secondo cui la nuova ammiraglia Sony avrebbe superato il record di vendite al day one di una nuova console, detenuto finora dalla “nonna”, la PS4 con le sue 250.000 unità piazzate nelle 48 ore successive al lancio. (StartupItalia.eu)

Grazie a questa nuova modalità di consegna, i clienti Salesforce in tutto il mondo registrato una crescita del fatturato digitale del 95% rispetto al 2019. Condizionati in parte dalla pandemia COVID-19 che ha tenuto chiusi la maggior parte dei negozi , i consumatori si sono riversati online spingendo le vendite digitali. (DCommerce.it)