Intifada dei coltelli, un morto e sei feriti in Israele

La Stampa ESTERI

Una persona è morta e altre sei sono rimaste ferite in un triplice attacco con arma da taglio questa sera a Jaffa, vicino a Tel Aviv. L'aggressore ha colpito in tre luoghi differenti ed è stato alla fine ucciso dalle forze di sicurezza israeliane. È ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima dell'attentato terroristico condotto oggi a Jaffa (Tel Aviv) da un palestinese e' un giovane turista statunitense. Secondo quanto riferito dal Jerusalem Post un uomo ha accoltellato due persone ... (Mondo TiVu)

(ANSA) - TEL AVIV, 08 MAR - Nuova ondata di attacchi palestinesi ha colpito oggi Israele, causando la morte di un turista americano a Jaffa. (L'Arena)

Ferite almeno altre undici persone, di cui quattro hanno ... (L'Occidentale)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)

Un turista americano è stato ucciso e altre 9 persone sono rimaste ferite in un attacco da parte di ... Da ottobre 180 palestinesi e 29 israeliani sono stati uccisi. (TPI)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)