Calcio in Tv, dove vedere le gare di oggi: si parte col Liverpool, poi B e 3 gare di A

Calcio in Tv, dove vedere le gare di oggi: si parte col Liverpool, poi B e 3 gare di A
Tutto Napoli SPORT

Si gioca anche in Serie B, con 4 gare alle 14.00 e 4 partite alle 16.15. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca Dopo l'anticipo di ieri sera, la Serie A torna in campo con tre gare: alle 15.00 Lecce-Monza, alle 18.00 il big match fra Juventus e Milan, mentre stasera alle 20.45 il nuovo tecnico della Lazio Igor Tudor sfida la sua ex squadra, l'Hellas Verona. Si gioca anche in Serie B, con 4 gare alle 14.00 e 4 partite alle 16.15. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

È il giorno di Juve–Milan. all’Allianz Stadium, alle ore 18, i bianconeri andranno a caccia degli ultimi punti per la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Big match contro il Milan di Pioli attualmente secondo in classifica. (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri e Stefano Pioli si preparano alla sfida che vedrà Juventus e Milan scendere in campo alle 18 all'Allianz Stadium, con la consapevolezza che potrebbe trattarsi dell'ultimo confronto prima dei rispettivi probabili esoneri. (Calciomercato.com)

Il tecnico bianconero ritrova Moise Kean m (Calciomercato.com)

Stojkovic: “Jovic? Spero resti al Milan: ha perso pure qualche chilo”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera, calcio d'inizio alle ore 18, contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Milan si affrontano alle 18 in una sfida che è molto più di un semplice scontro tra due superpotenze del calcio italiano. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: "Ho parlato con Luka, a Milano ha perso qualche chilo e questo lo ha aiutato a tornare quello di un tempo. Spero resti rossonero in futuro". (Pianeta Milan)