Nuovo record per il debito pubblico, a luglio sale a 2.252 miliardi

Mondo TiVu ECONOMIA

La Banca d'Italia ha comunicato che a luglio 2016 il debito pubblico italiano è cresciuto ulteriormente, superando i 2.252 miliardi di euro, rispetto ai quasi 2.249 miliardi di fine maggio. Roma, 15 set - E' una continua corsa al rialzo quella del ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Roma. Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. (StatoQuotidiano.it)

Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. Lo fa sapere Bankitalia. (LaPresse)

A luglio ha toccato quota 2.252,2 miliardi di euro che contestualmente alla revisione al ribasso del Pil ... (Il Primato Nazionale)

E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (CittaCorriere)

A darne notizia è la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno e debito'. (Rosa Rossa)

Complessivamente, nei primi sette mesi il debito è salito di 80,5 miliardi, riflettendo il fabbisogno (19,4 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (65,3 miliardi). (Molisedoc.com)