Giappone, ancora emergenza

RSI.ch Informazione ESTERI

Continua l'emergenza maltempo in Giappone, dove tifoni e mareggiate hanno flagellato gran parte dell'intero arcipelago. Dopo la violenta ondata di intemperie che ha investito negli ultimi giorni il paese, i soccorsi procedono a ritmo serrato a Joso ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Le squadre di soccorso hanno intensificato le operazioni di ricerca nel Giappone orientale dove tre persone sono morte e altre 26 risultano disperse a seguito delle inondazioni e delle frane provocate dalle piogge torrenziali. (Adnkronos)

Joso, città distante da Tokyo 50 km, è stata travolta dalle acque del fiume Kinugawa. Intanto si è aperto un nuovo fronte dell’emergenza causata dalle piogge senza precedenti nel nord est del Giappone. (La Prima Pagina)

Montecristo e Ponza, Pantelleria e la Gorgona, Favignana e Pianosa. (La Repubblica)

11 settembre 2015 E' di almeno tre vittime, e diversi dispersi il bilancio ancora provvisorio del passaggio del tifone Etau sul Giappone dove più di 140mila persone hanno dovuto abbandonare le abitazioni a causa delle piogge torrenziali che hanno ... (Rai News)

Il Monte Aso è scoppiato il 14 settembre vomitando grandi rocce e una colonna di fumo e cenere per 2 km. (Meteo Portale Italia)

Prosegue l ... (Brescia Oggi)