La pioggia mette in ginocchio il Giappone evacuate quasi tre milioni di persone

La Prima Pagina ESTERI

Le inondazioni hanno colpito la parte orientale del Giappone arrecando innumerevoli danni e pesanti disagi. Le autorità nipponiche hanno consigliato l’evacuazione di quasi tre milioni di persone, mentre per altre 180 mila è arrivato l’ordine perentorio di lasciare le abitazioni. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Già in passato testimoniammo l’avvistamento di questa specie marina nel Golfo di Napoli. Se è vero che i delfini preferiscono le acque limpide e cristalline per nuotare e cacciare, vuol dire che se avvistati nei nostri mari della Campania, possiamo essere positivi sulla bontà delle nostre acque. (Vesuviolive.it)

"Il TAR ha nuovamente respinto le pretese del Comune di Castellammare sulla Tonnara di Scopello". (Nuovo Sud)

Prosegue l ... (Brescia Oggi)

Il Monte Aso è scoppiato il 14 settembre vomitando grandi rocce e una colonna di fumo e cenere per 2 km. (Meteo Portale Italia)

Il vulcano attivo più grande del Giappone, senza preavviso, è tornato a eruttare, seminando il panico tra la popolazione che vive nelle zone circostanti. (Esteri Blog)

Il suo scopo è quello di aiutare a sviluppare la tecnologia di protezione per salvare il territorio pianeggiante da devastanti alluvioni nelle zone costiere. (Meteo Portale Italia)