Giappone: erutta il Monte Aso, evacuate le popolazioni limitrofe

Esteri Blog ESTERI

Il vulcano attivo più grande del Giappone, senza preavviso, è tornato a eruttare, seminando il panico tra la popolazione che vive nelle zone circostanti. Si tratta del Monte Aso, situato L'articolo Giappone: erutta il Monte Aso, evacuate le popolazioni limitrofe sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Già in passato testimoniammo l’avvistamento di questa specie marina nel Golfo di Napoli. L’evento si è... (Vesuviolive.it)

Il Monte Aso è scoppiato il 14 settembre vomitando grandi rocce e una colonna di fumo e cenere per 2 km. (Meteo Portale Italia)

Si…Continua a leggere → Le inondazioni hanno colpito la parte orientale del Giappone arrecando innumerevoli danni e pesanti disagi. (La Prima Pagina)

Nel 1953 circa 2.000 persone sono state uccise quando un alta marea e tempesta nel Mare del Nord inondò 1.500 km² di terreno. (Meteo Portale Italia)

Prosegue l ... (Brescia Oggi)

Lo scrive in una nota Gianfranco Zanna, direttore regionale di Legambiente Sicilia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)