Ciclismo, Targa Crocifisso: trionfo al settimo cielo per Isaia Modena

Prima Pagina News SPORT

Dopo l’exploit alla Coppa Messapica con Raffaello Bonusi e Davide Gabburo, un’altra giornata di grazia, condita da una maiuscola prova di squadra per la formazione veronese della General Store-Bottoli Zardini che ha portato sul gradino più alto del podio Isaia Modena, molto bravo a cogliere l’attimo e a... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

Le strade ... (Diretta Ciclismo)

Mai ha vinto una classica, né un grande giro, ma il talento di Peter Sagan brilla da anni sulle strade del ciclismo e finalmente lo slovacco ha centrato un risultato all'altezza, conquistando il Mondiale di ciclismo 2015 a Richmond, in Virginia. (Trentino Corriere Alpi)

Le riprese a bordo strada sono di Alexander Barouh. Peter Sagan è nel finale della gara in linea del Mondiale di Richmond sullo strappo di Governor Street a poche centinaia di metri. (La Gazzetta dello Sport)

Come in ogni gara in linea iridata i colpi di scena si sono sprecati e hanno caratterizzato la competizione. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)

Richmond (Virginia, Usa), 27 set. Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... (LaPresse)